sabato 1 febbraio 2014

Assoluto eyewear... valore aggiunto di grande effetto ai nostri occhi!


Buongiorno miei cari followers! Finalmente è sabato e posso dedicarmi al mio amato blog!
Oggi, voglio parlarvi di un brand che mi ha colpito da subito. La curiosità che ha suscitato in me è stata davvero tanta e per questo, non potevo che soddisfarla. 

Si tratta di un brand innovativo, esclusivamente Made in Italy, che investe su forma e colore delle sue collezioni. Arricchisce con strass, donando eleganza e rendendo ASSOLUTO...il nostro sguardo! Sto parlando degli occhiali da sole e da vista di Assoluto Eyewear!

"Cromatismi sorprendenti realizzati con tecnologie innovative e arricchiti con strass: dettagli tecnici ed estetici che appaiono come un stillicidio di invenzioni ed evoluzioni in grado di creare una sintesi equilibrata fra forma e contenuto".

Assoluto Eyewear propone due collezioni differenti: Assoluto Stones Collection e MY WAY. Bisogna assolutamente darci un'occhiata!


Guardando entrambe le collezioni, non ho potuto resistere, e allora la mia scelta è ricaduta su diversi splendidi articoli.

Assoluto Stones Collection



 



Assoluto MY WAY






Sono tutti fantastici, ricchi di dettagli, resistenti ed eleganti e sportivi allo stesso tempo. Impreziosiscono il nostro look e il nostro sguardo, lo rendono attraente e nessuno può fare a meno di non essere attratto da questi fantastici accerrori firmati Assoluto Eyewear

Sono rimasta davvero molto colpita da questo brand e dagli articoli proposti, ed anche mia sorella non è rimasta indifferente, tanto da aver scelto alcune paia da tenere per sè! Come rifiutarmi di regalarle degli occhiali così particolari da indossare e così abili da far innamorare? ^_^

Sì, posso dirlo fermamente: moda, gusto, eleganza, bellezza, sex-appeal, made in Italy, sono tutti racchiusi negli occhiali da sole Assoluto Eyewear. Modelli pratici e adattabilissimi alla forma del vostro viso. Perchè Assoluto Eyewear li rende versatili e adatti ad ogni donna, perchè ogni donna, merita uno sguardo prezioso e... ASSOLUTO!

Grazie Assoluto Eyewear per aver pensato alle donne!

Sweet Vanity Girl

23 commenti:

  1. occhiali bellissimi,vado subito a dare un'occhiata al sito.. davvero interessanti =)

    RispondiElimina
  2. Quanto sono belli e di qualita' questi occhiali, mi piacciono tanto, specialmente quelli con strass e quelli specchiati...E vogliamo parlare della splendida pochette molto fashion, porta-occhiali?

    RispondiElimina
  3. Sono davvero bellissimi i tuoi nuovi occhiali da sole..io non ne posso proprio fare a meno visto che ho gli occhi chiari..ma questo brand non lo consocevo..corro subito a cercarne un paio anche per me!!!

    RispondiElimina
  4. Assoluto? Mai sentito ma quest'anno ho deciso di partire prima a comprarmi un paio di occhiali per l'estate e questa tua review mi ha convinto a provarli

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi occhiali e ti stanno davvero bene, complimenti

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare di questa azienda, ma non ho mai visto dal vivo un prodotto. Ci sono vari modelli che mi piacciono.

    RispondiElimina
  7. davvero molto belli gli occhiali ricevuti, sono super fashion.

    RispondiElimina
  8. Stupendi questi occhiali da sole Assoluto, io ho da poco acquistato quelli da vista di questo marchio e sono ottimi sia come manifattura che come estetica e cura in ogni dettaglio

    RispondiElimina
  9. Anche io li ho ricevuti e devo ammettere che sono davvero belli! Mi piacciono un sacco e non vedo l'ora che esca il sole per indossarli :)

    RispondiElimina
  10. Questi occhiali sono decisamente adattissimi per la prossima estate , bella scelta .

    RispondiElimina
  11. Molto belli una presentazione eccellente un preludio tutto estivo

    RispondiElimina
  12. molto belli questi occhiali, ti stanno veramente bene, passo subito sul sito a vedere se trovo qualcosa di carino anche per me, bacioni ^_^

    RispondiElimina
  13. Ciao Cara davvero molto carini questi occhiali, dal designer moderno e raffinato, con quel tocco luccicante che mi piace. Non ce che dire un bellissima collaborazione per te. ciao alla prossima

    RispondiElimina
  14. Un brand assolutamente nuovo per me, mi piacciono un sacco gli occhiali che hai scelto, modelli attuali e fashion, avrai di che cambiare nei tuoi outfit...deliziosissima anche la pochette porta-occhiali...Martina.

    RispondiElimina
  15. ma che occhiali stupendi.. non conoscevo questo brand,davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  16. bellissimi,ho visitato anche il sito ed i modelli sono uno piu' bello dell'altro,difficile scegliere

    RispondiElimina
  17. Un nuovo brand , degli occhiali davvero molto carini e indossati ti stanno bene! chissà la nuova collezione estiva come sarà

    RispondiElimina
  18. bellissimi occhiali da sole complimenti, non conoscevo questo brand !

    RispondiElimina
  19. Anch'io ho la passione per gli occhiali da sole e ora sono tornati di moda grandi e avvolgenti, esattamente quelli che preferisco. Bellissimi quelli che hai scelto.

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono tantissimo quelli della penultima foto tesoooo che belli che sono anche io ne vorrei un paio!

    RispondiElimina