sabato 8 febbraio 2014

Gori shop Italy... Splendidi articoli per l'infanzia e biancheria per la casa!


Buon pomeriggio followerini...
Stasera sono particolarmente romantica... e a tal proposito, voglio parlarvi di un bellissimo shop online che mi ha consentito di realizzare un originale e coccoloso regalo per i miei genitori, dato che si avvicina la festa di San Valentino!
Di chi parlo? Di GORI-SHOP, un negozio on-line che vende tantissimi articoli di biancheria per la casa e per l'infanzia. Naturalmente tutto ciò che vedete sul sito, è prodotto da Giesse di Gori Stefania, azienda italiana che opera sul territorio fiorentino la cui produzione è interamente artigianale.

"Tutti i prodotti in vendita sono di alta qualità, eseguiti uno ad uno da un artigiano, pertanto le piccole differenze ne attestano l'alto valore e costituiscono la prova di un lavoro manuale e accurato. I tessuti utilizzati sono in gran parte prodotti in Italia e le lavorazioni vengono svolte sclusivamente su territorio fiorentino".

Le categorie disponibili sono davvero tantissime! Guardate un po' qui:
"Ogni articolo è un pezzo unico ed gni presunta imperfezione è la traccia che conduce all’anima del suo creatore, generando l’emozione di un incontro privilegiato perché l’opera artigiana esprime tutta la sua forza e la sua bellezza se racconta la presenza dell’uomo".

Quindi cari amici, su Gori-shop ho trovato tantissimi spunti per arredare in modo originale ogni stanza della mia casa ed ho, inoltre, trovato articoli molto divertenti da regalare ai miei parenti e amici!
Ciò che mi ha più colpito, è stata la possibilità di personalizzare online l'articolo scelto, e adesso vi farò vedere come è venuta bene la mia personalizzazione.

Ho preso per i miei genitori, come vi dicevo poco fa, una coppia di presine a forma di cuore, realizzate in misto lino e personalizzate con le loro iniziali.


Perchè questa scelta? Perchè mi sembrava davvero un bellissimo pensiero, per ricordare loro ogni giorno, quanto siano fortunati a stare insieme e ad amarsi come fosse il primo giorno! Perchè loro, come tutti i genitori per i figli, sono esempio da seguire e fotne di esperienza da cui apprendere! 

Presine romanticissime da avere sempre lì, in primo piano, in cucina, il luogo che maggiormente si frequenta in casa...


A me sono piaciute tantissimo e sono sicura che piaceranno anche a loro! Vado subito ad incartarle, ho già rischiato di farmi scoprire mentre le appendevo e fotografavo per farvele vedere :P Pericolo scampato però!

Che ci fate ancora qui? Correte sul sito di GORI-Shop e scegliete l'articolo che più vi piace e... non dimenticate di personalizzarlo! E' la parte più divertente ^_^

Su Gori-shop.com acquisti il vero artigianato per la casa 100% Made in Italy!

Grazie Gori-shop
pagina FB Gori-shop --> mi raccomando... tanti nuovi like <3
Sweet Vanity Girl

13 commenti:

  1. Woooow ma è un'idea carinissima!!!! Posso rubartela? Voglio regalare anche io ai miei genitori un pensiero così romantico!

    RispondiElimina
  2. che carine poi le presine in casa non devono mai mancare ,le mie poverine durano sempre poco è ora di dargli il cambio!

    RispondiElimina
  3. Carinisime le presine a forma di cuore personalizzate vado a vedere sul sito!!!

    RispondiElimina
  4. Ma sono davvero carinissime e anche tanto orginali queste presine...e devono essere anche di ottima qualità..volgio subito andare a scegliere qualcosa anche per me!!!

    RispondiElimina
  5. Che sito meraviglioso. Adoro le presine che hai preso per i tuoi genitori, dimostrano davvero tanto amore!

    RispondiElimina
  6. Le presine sono stupende! E quanti bei prodotti che ci sono sul sito!

    RispondiElimina
  7. Il tuo post mi ha incuriosito e sono andata a visitare il sito! QUante proposte carinissime e pratiche! Ne ho già individuate alcune che non mancherò di acquistare!

    RispondiElimina
  8. un'ottima scelta che di sicuro li lascera' senza fiato.Brava.

    RispondiElimina
  9. Che cosucce carine! Un suggerimento interessante per regalare qualcosa di utile anche in un'occasione così romantica come San Valentino. Grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  10. Che cosucce carine! Mi hai dato un bel suggerimento per un regalo utile anche in una ricorrenza romantica come San Valentino. Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  11. Che belliiii che sono!! vado a curiosare sul sito magari trovo qualcosa per mio figlio..Questi però sono davvero un'amore!

    RispondiElimina
  12. Trovo anche io queste presine bellissime! Piaceranno sicuramente <3

    RispondiElimina