mercoledì 5 febbraio 2014

MyBomboniere... per rendere le tue cerimonie uniche!


Hola miei followers!
Come vedete, sono ritornata con taaaante bellissime novità!
Oggi voglio segnalarvi un e-shop molto carino e particolare, che potrà rendere speciali le vostre cerimonie! Come? Offrendovi bellissime proposte per i ricordini di fine festa dei bimbi, oppure per le decorazioni personalizzate, o ancora (pezzo forte) le bomboniere graziosissime e molto originali!

Sto parlando di

 My Bomboniere

idea nata dalla persona esperienza come sposa di Cristina Santangelo (la fondatrice).
"Ci siamo sposati nel 2008...un matrimonio romanticissimo…che abbiamo celebrato con una bellissima cerimonia sulla spiaggia. Abbiamo trascorso moltissime ore on-line cercando di trovare il giusto oggetto da regalare ai nostri ospiti…qualcosa di originale che rispecchiasse la nostra personalità, il nostro stile di vita. Purtroppo però la nostra esperienza on-line è stata alquanto terribile. Tutti i negozi avevano la stessa gamma di prodotti, i soliti oggetti prendi polvere!
Abbiamo fondato My Bomboniere poco tempo dopo il nostro matrimonio. La nostra missione è quella di offrivi le ultimissime tendenze di mercato! Sappiamo benissimo dello stress che accompagna l’organizzazione di un matrimonio. Qui a My Bomboniere il nostro obbiettvo è quello di rendere tale processo il più semplice possibile cercando di offrirvi il miglior customer service e una gamma di prodotti di alta qualità e a prezzi abbordabili!
Speriamo che possiate prendere tanti spunti originali dal nostro sito, dal decorare i tavoli del ricevimento a come presentare le vostre bomboniere. Qualunque modo sia speriamo di poter fare la differenza!"

Queste parole...rincuorano! Tutti oramai siamo sopraffatti dallo stress da preparativi di cerimonie, feste, party... Tutti lasciano un piccolo presente, in ricordo di quel particolare giorno che ci ha visti felici, e quindi, anche noi. Ma non è mica facile la scelta del ricordino o della bomboniera! 
Fortunatamente però, con noi c'è My Bomboniere, che semplifica di gran lunga la selezione di ciò che potremmo considerare! 
My Bomboniere è per chi non ama gli oggetti da lasciare lì, nella "vetrinetta delle bomboniere". My Bomboniere è invece per i dettagli, per i particolari, per chi ama essere rappresentato con un oggetto del tutto originale... Per chi ama sognare!

Guardate che carini questi esempi di bomboniera.


Abbiamo un "Rocking Horse Tealight", un portacandela a forma di cavalluccio a dondolo. Un possibile articolo per una nascita o un battesimo di una femminuccia :) Naturalmente, corredata di confettini in sacchetto di organza rosa!


Ancora, per un matrimonio, nel momento del classico lancio del riso, una bottiglietta di bolle di sapone da distribuire a tutti i presenti per rendere magico e indimenticabile il bacio sul piazzale della Chiesa dopo il "vi dichiaro marito e moglie!". Disponibili o nella variante bianca, con cuore in mezzo, oppure nella riproduzione di una classica bottiglia di Champagne con scritto "Celebrate" :)



Infine, un praticissimo ed elegantissimo "apri lettere" in metallo con la scritta LOVE al vertice.


Cosa ne penso: personalmente trovo queste idee molto carine, ottimi materiali e prezzi davvero abbordabili. Possono essere "accontentati" tutti i gusti e, soprattutto, tutte le tasche... e di questi tempi, il risparmio unito alla qualità fa sempre piacere! Ho visitato tutto il sito ed ho trovato tantissimi spunti originali per le bomboniere delle mie prossime cerimonie. Ci sono così tanti articoli che la scelta è ampia, ma dato che sono tutti bellissimi, non avrò bisogno di stressarmi andando alla ricerca della bomboniera perfetta poichè... tutte quelle contenute su My Bomboniere sono potenziali bomboniere perfette! :P Inoltre, lo shop è efficentissimo. C'è la possibilità di reso gratuito entro 10 giorni. Sicurezza nei pagamenti, spedizioni velocissime ed eccellente assistenza clienti!

Sicuramente mi rifonirò da My Bomboniere, e-commerce ideale per i ricordini delle nostre occasioni speciali ed indimenticabili... e voi? Cosa aspettate?!  

Sweet Vanity Girl

12 commenti:

  1. non ho occasioni stabilite per usufruire di queste cosine...peccato :(

    RispondiElimina
  2. ma sono davvero molto carine queste bomboniere e anche convenienti!

    RispondiElimina
  3. Veramente molto belle ed originali queste bomboniere grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Carinissima l'idea della bottiglietta con le bolle di sapone :D Una cosa diversa dal solito ^^

    RispondiElimina
  5. la mia amica si sposa a luglio devo assolutamente consigliare questo sito ha davvero cose molto belle

    RispondiElimina
  6. Troppo carine queste proposte, mia sorella tra poco deve organizzare il battesimo del suo bimbo, gli consiglierò di dare uno sguardo a questo sito!

    RispondiElimina
  7. ma quante cose carinissime e davvero sfiziose...conosco questo sito e ogni volta che entro mi perdo dalla grande varietà di cose che propongono..le bolle di sapone poi sono fantastiche!!!

    RispondiElimina
  8. Che carine queste bomboniere daro' un occhiata al loro sito visto che tra non molto mi serviranno..entro fine anno vorrei sposarmi :)!! grazie per le info a presto ;)

    RispondiElimina
  9. Conoscevo il sito da diverso tempo e ho comprato da loro belle bomboniere per comunione..ottimo prezzo e qualità

    RispondiElimina
  10. non conosco questo sito, bomboniere molto belle e particolari !

    RispondiElimina
  11. io dò molta importanza alle bomboniere e queste che ho visto sono molto carine. Darò il nome del sito a mia cognata per la Comunione di mio nipote. Grazie.

    RispondiElimina
  12. ottimo per chi deve organizzare delle cerimonie perfette!belle bomboniere!

    RispondiElimina