domenica 16 febbraio 2014

Ottimo caffè El Tostador con dolcificante Cuor di Stevia!


Miei followers....
Dopo un ottimo pranzetto, non poteva mancare un buon caffè! Oggi a tavola ho portato caffè Torrefazione El Tostador, con tutto il gusto del caffè napoletano!

"La lavorazione dell'espresso Napoletano simboleggia l'espressione più profonda che rappresenta la caratteristica inconfondibile del Sud: Caffè scuro cremoso e gustoso; ed è proprio così che a Napoli ed in tutto il Sud si gode per la tazzina di oro nero. Per bere un vero caffè napoletano El Tostador ha raccolto tutti segreti della tradizione per ottenere un prodotto che soddisfi la clientela pù esigente".


L'azienda Torrefazione El Tostador è stata così gentile da omaggiarmi di diverse cialde del suo buonissimo caffè, in particolare di due vairanti davvero buone: Gusto Classic e Gusto forte.

Gusto Classic
Una miscela molto bilanciata, composta con le migliori varietà di Arabica e di Robusta, per un risultato in tazza gradevole e aromatico.

Gusto Forte
La cialda gusto forte si contraddistingue per il caffè dal gusto deciso tipico dell'espresso bar e dal sapore forte. 


Cosa ne penso: sono rimasta davvero molto colpita da El Tostador Gusto Classic. Cremoso, intenso, aromatico... davvero buono! Il Gusto Forte, a detta di mio cognato che è un gran bevitore di caffè, è davvero molto corposo e buonissimo. E' davvero molto importante bere un caffè che possa definirsi tale. El Tostador non lascia insoddisfatti tutti coloro che bevono caffè per il piacere di ricaricarsi con gusto e sapore vincente!

Inoltre, voglio parlarvi anche di un altro ottimo prodotto utilizzato insieme con il caffè El Tostador e lo faccio poichè sono articoli diversi nel loro genere e che quindi non "competono" tra loro :) Voglio parlarvi di ciò che non ha alterato il gusto buonissimo di questo caffè, ossia un dolcificante naturale molto delicato: Dietor Cuor di Stevia. (Anch'esso inviatomi per una collaborazione graditissima dall'azienda Dietor! ^_^)


"Se siete alla ricerca di un equilibrio fra 0 calorie e naturalità, siete nel posto giusto. Dietor Cuor di Stevia è un prodotto a base dell’estratto di foglie di Stevia, pianta di origini sudamericane che dolcifica 300 volte più dello zucchero.
Studi e formule realizzati nel centro di eccellenza di S.Pietro in Casale, hanno portato ad un risultato eccellente e ad una qualità elevata dovuta in primo luogo alla cura e all’attenzione prestate nella scelta delle materie prime e nei processi produttivi.
Per prendersi cura di sé, è importante avere un’alimentazione sana e attenta al benessere. Con Dietor Cuor di Stevia potrete migliorare il vostro stile di vita moderno, sano e naturale fin dai piccoli gesti quotidiani.
Un tè, una tisana, magari in compagnia, sono più piacevoli se accompagnati da un pizzico di dolcezza. Una bustina di Cuor di Stevia, dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma con 0 calorie".




Cosa ne penso: è un ottimo dolcificante naturale, non alterna il sapore del caffè e ritengo che addolcisca meno pesantemente del saccarosio. Finalmente non dobbiamo più preoccuparci di dolcificare le nostre bevande, con Cuor di Stevia possiamo farlo con 0 calorie!



Grazie El Tostador

Sweet Vanity Girl

10 commenti:

  1. Deve essere un buon caffè dal gusto deciso, proprio come piace a me! Mi ispira molto devo dire! Ho provato Cuor di Stevia, ottimo dolcificante!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo caffè ma da come lo descrivi ho capito che è buonissimo e da provare di sicuro, il dolcificante non l'ho mai provato ma mi hai molto incuriosita lo terrò a mente per i miei prossimi acquisti :)

    RispondiElimina
  3. Un caffè nuovo per me da come ne parli devi essere ottimi devo provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Questo caffè mi è nuvo ma devo assolutamente assaggiarlo..da come ne parli ,mi sembra proprio ottimo..e poi Stevia è un docificante che uso spesso ..è davvero buonissimo!!!

    RispondiElimina
  5. sembra un ottimo caffè, io adoro il caffè ma questo devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  6. mi piace la tua presentazione di questa marca di caffè che non conoscevo ora vorrei provarlo!

    RispondiElimina
  7. un caffe' davvero tosto,reso delicato da Stevia.

    RispondiElimina
  8. Sono stata a vedere il sito perché la recensione mi aveva incuriosita, un sito ben fatto, di facile utilizzo, acquistare è molto semplice, l'azienda infatti non la conoscevo, io sono una estimatrice di caffè :-P, non posso non testarlo

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio ma da come c'è lo presenti deve esser davvero molto ma molto buono, da provare assolutamente, corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  10. mai provato questo caffè deve essere buono..

    sono una tua nuova lettrice se ti va passa da me e seguimi mi farebbe molto piacere ...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    http://mangiarebenecongusto.blogspot.it/

    ti aspetto
    ciao

    RispondiElimina