martedì 31 marzo 2015

[Review] Makeup with W7 Cosmetics


Hola mie piccole!!!!

Sono sempre alla ricerca di nuovi brand da proporvi e questa volta, è il turno di un marchio famosissimo e inglese, W7 Cosmetics, nato nel 2002 dall'ispirazione di due giovani imprenditori di West London. Il loro obiettivo è sempre stato chiaro: che ogni donna abbia accesso a una vasta gamma di prodotti cosmetici di alta qualità ad un prezzo accessibile; un obiettivo che diventa sempre di più una concreta realtà.

L'azienda è cresciuta di anno in anno e ora W7 vanta una collezione di oltre 500 prodotti, tra cui smalti, rossetti e gloss, ombretti e mascara, creme... di tutto e di più... anzi... più di quanto si possa sognare di avere!

Da questo splendido brand, ho acquistato diversi prodotti che mi hanno incuriosito sin da subito e sono pronta, dopo averli provati su di me, a parlarvene!


Smooch Blusher - Sugar Rush


Cosa ne penso:
la confezione mi ha fatto subito pensare ad eleganza e compattezza. Questo blush ha un prezzo irrisorio ed è molto buono. La nuance è rosa brillante con un po' di impercettibili sfumature blu. Il pigmento è più che buono e si applica anche abbastanza bene, facendo però attenzione a non esagerare e quindi assicuratevi di eliminare gli eccessi dal vostro pennello prima di applicarlo sulle gote. A prima vista può sembrare un blush opaco, ma guardandolo bene, da vicino, ci si può accorgere di un delicato riflesso shimmer. Bellissimo e perfetto per il mio incarnato!

Chunky Lips - Delicious


Cosa ne penso:
il rosa è un colore che adoro per le labbra, soprattutto durante la primavera e l'estate! Questo Lips W7 è un balsamo morbido, dal colore rosa particolare: delizioso, direi, proprio come il suo nome. Mi piace il modo semplice e veloce di applicarlo,infatti basta un colpo rapido sopra le labbra e il colore è completamente applicato. Le labbra con W7 Chunky Lips rimangono molto idratate e nutrite, oltre ad essere perfettamente colorate. Unica pecca, peccato, la durata. Dopo un'oretta (o anche meno) dovrete riapplicarlo.. per questo è bene averlo sempre in borsetta. E' molto profumato. Un prodotto carino.

Lipstick - Scarlet Fever


Cosa ne penso: 
packaging molto elegante e raffinato. Colore rosso brillante e sfumature arancio, prezzo contenuto. Questo rossetto W7 ha una bella texture morbida e "burrosa" che consente una facile applicazione e labbra ben idratate. Come vedete, l'articolo si presenta benissimo, con il logo W7 in rilievo, sulla punta, una chicca riservata a prodotti "elite". La durata è pari a quella di un qualsiasi rossetto, ma per aumentare la stessa, potete utilizzare una matita rossa come base (come faccio io di solito) e dopo applicare il lipstick. Bello, è un colore che mi piace e che utilizzo spesso e volentieri nelle serate con le amiche! 

Just Brows - Waterproof Brow Pen Black


Cosa ne penso:
questa è una penna per ridefinire le sopracciglia. E' waterproof, quindi, quando la utilizzate, fate attenzione a non sbagliare, altrimenti sarà un macello correggere il tratto! E' una penna molto precisa, dal tratto nero. Conferisce alle sopracciglia un po' di colore in più, se la utilizzate con attenzione. Questo prodotto si presenta come una penna da scrittura calligrafia, con un tratto che può essere fine e sottile oppure spesso, a seconda di come la ruotate. Questo permette di creare l'aspetto desiderato. Personalmente, utilizzo la parte più sottile per le mie sopracciglia. Ho povato ad utilizzarlo anche come eyeliner e mi è piaciuto ancora di più! Unica pecca... dopo averla utilizzata tre volte, si è seccata... questo naturalmente non mi fa essere soddisfatta di questo articolo...peccato!

Oh So Waterproof Mascara - Blackest Black



Cosa ne penso: 
un mascara waterproof nero intenso, dalla giusta consistenza (nè troppo secca nè troppo liquida) con uno scovolino grande, facile da utilizzare e comodo, ottimo per rendere le mie lunghe ciglia definite e intense. Ho usato questo mascara più volte e lo utilizzerò ancora perchè lo trovo fantastico! Le ciglia sono decisamente più piene, lunghe e voluminose, proprio quello che cerco! Buonissimo!!! Lo adoro!

Non vedo l'ora di acquistare nuovi prodotti firmati W7 Cosmetics e parlarvene.. adoro questo ottimo ed economico brand!

Grazie W7 Cosmetics

Sweet Vanity Girl

18 commenti:

  1. Bellissima recensione! Non vedo l'ora di iniziare a testare i prodotti che mi sono stati inviati! Il rossetto rosso ha davvero un colore fantastico *.* da provare!

    RispondiElimina
  2. alcuni prodotti sono davvero il massimo sia come qualità che bellezza packaging! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi prodotti..il blush è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  4. Il rossetto è proprio della tonalità che cercavo, che bello ora so dove comprarlo!

    RispondiElimina
  5. I prodotti che propone questo brand sono fantastici tutti di ottima qualità, le acquisto spesso

    RispondiElimina
  6. wow bellissimi questi prodotti di questo marchio che non conoscevo grazie per le info

    RispondiElimina
  7. bellissimi prodotti non li conoscevo, ma da come ne parli sembra proprio valga la pena provarli, il colore del rossetto è stupendo

    RispondiElimina
  8. Ma sono molto belli e che colori belle brillanti e luminose proprio come piacciono a me grazie mille :-)

    RispondiElimina
  9. Quanti bei prodotti, quello che mi ha colpita di piu' è il mascara, vado a controllare sul sito

    RispondiElimina
  10. Io ho provato il mascara e sono daccordo con te. Per il resto, non conosco gli altri prodotti W7 che hai presentato, ma alcuni che ho provato non mi hanno soddisfatto molto...

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho avuto la possibilità di testare questi prodotti e devo dire che mi aspettavo un po' di più..

    RispondiElimina
  12. Ma quanti bei colori, non conosco il brand, ora vado a guardare meglio il sito, magari hanno anche dei buon INCI come piacciono a me..

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti sono meravigliosi,soprattutto il blush e il rossetto :) devo provarli!

    RispondiElimina
  14. Che prodotti W7 !!! Per noi donne il massimo a prezzi decisamente ottimi ! Brava tu nel trucco !

    RispondiElimina
  15. Devono essere prodotti ottimi, quel blush è stupendo. Vado nel sito e vedo

    RispondiElimina
  16. Sembrano tutti ottimi prodotti, mi ha super incuriosito il blush!!! Ha un bellissimo colore

    RispondiElimina
  17. Ciao questi prodotti sono di ottima qualità si vede, anche perchè ti stanno molto bene.

    RispondiElimina
  18. Il Chunky Lips è troppo bellino!! Ha un colore davvero acceso e perfetto per questo periodo

    RispondiElimina