venerdì 13 marzo 2015

[Review] Rolly Brush, lo spazzolino più piccolo e discreto al mondo!


Ciao piccole!

Quante di voi per un motivo o per l'altro, trascorrono i pasti fuori casa e non sanno come gestire il problema del "lavarsi i denti"? Sicuramente molte... ed è assolutamente noioso non potersi spazzolare i denti ed essere sicure di avere un sorriso perfetto!

Non temete... in esclusiva, ho la soluzione!


lo spazzolino tascabile ideale per avere sempre denti puliti e alito fresco.

Rolly Brush è l’unico spazzolino usa e getta così discreto da poter essere utilizzato ovunque ed in qualsiasi momento, assicurando freschezza ed igiene orale.


Personalmente, ho avuto la possibilità di provarlo, grazie alla gentilezza dell'azienda, che mi ha inviato ben 6 confezioni, contenenti 6 Rolly ciascuna.


Le confezioni, contengono mini toothbrush che, comodissimi, ci consentono di avere i denti puliti anche fuori casa e in qualsiasi momento abbiamo bisogno di una rinfrescata alla nostra bocca!


Anche il nostro alito sarà profumato. Rolly Brush è infatti disponibile in due varianti: pesca e menta! Che profumo!



Come si usa Rolly Brush?
"Dopo ogni pasto, utilizza Rolly facendolo ruotare tra i denti con la lingua.

L’azione meccanica delle setole rimuoverà i residui di cibo anche nei punti più difficili, mentre il fluoro e lo xilitolo lasceranno la bocca pulita e il tuo alito fresco".

come si usa Rollycome si usa Rolly

come si usa Rolly1. Estrai il Rolly Brush dal blister.
2. Utilizza Rolly per due minuti, facendolo ruotare tra i denti aiutandoti con la lingua.
La combinazione delle setole e dei suoi principi attivi renderanno la tua bocca pulita e i tuoi denti lisci. Rolly è lo strumento migliore per avere denti puliti fuori di casa!
3. Getta il Rolly. Non disperdere nell’ambiente.


Cosa ne penso: 
grazie alle sue 276 mini setole, Rolly ha la funzione di uno spazzolino: rimuove la placca, masaggia le gengive, prevenendo la formazione di carie e assicurando che i denti siano sempre forti. Oramai, i Rolly Brush sono diventati per me indispensabili! Li ho sempre in borsa e al momento opportuno, li utilizzo! Sono talmente discreti che nessuno si accorgerà di ciò che state facendo... sembrerà che stiate masticando una gomma, prendendovi cura invece della vostra bocca e del vostro sorriso! Geniale!!!!!


Grazie Rolly Brush
Sweet Vanity Girl

1 commento:

  1. Thanks dear nice blog following back http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina