lunedì 22 settembre 2014

Ageuta, cosmesi naturale sicura per la nostra pelle!


Ciao lettori e lettrici!

Questo post è di presentazione di una validissima azienda di cosmesi naturale e trattamenti antiage. Il suo nome è Ageuta!

Non la conoscete?
Ageuta è un'azienda di cosmetici nata ad Asti dall'idea del chirurgo maxillofacciale, Dr. Margaglia.
Ha così creato la Linea Equilibrio, una linea di trattamenti cosmetici antietà.
Inizialmente si è rivolto al mercato medicale, da poche settimane si è deciso di distribuire i prodotti cosmetici per viso e corpo e i trattamenti antiage nel mercato consumer.
La qualità del prodotto è alla base del pensiero di Ageuta. Evita di inserire al suo interno qualsiasi conservante ed additivo grazie alle confezioni monodose e alla tecnologia Airless per i tubetti. Non è presente, neppure in minima parte, paraffina ed altri derivati del petrolio, ma solo elementi naturali, come ad esempio la kigelia africana o la bava di lumaca. 

I prodotti delle linea sono:
- le creme antiage pelli giovani e una seconda per pelli mature
- siero intensivo
- rinnovatore cellulare
- soluzione detergente
- kit curativo piedi
- integratore alimentare 

Per ora si possono acquistare online sul loro sito e commerce o in punti vendita esterni in Piemonte, Liguria e Val D'aosta.



Ma... c'è in più una grande novità: la linea di cosmetici AGEUTA cambia volto e si rinnova! 

A cavallo dell’estate la Linea Equilibrio del Dott. Margaglia ha acquisito un nuovo packaging, un nuovo modo di comunicare, nuovi prodotti ed inoltre un blog sulle ultime notizie sul mondo del beauty, dei cosmetici e del benessere in generale.
Sempre attenta alla qualità dei suoi prodotti ed al rispetto della propria pelle, AGEUTA propone INCI naturali, con estratti di piante come ad esempio la Kigelia Africana o di animali come la bava di lumaca. 

Packaging
Oltre ad un’attenta scelta estetica, grazie ad un packaging innovativo, AGEUTA ha rivolto il suo impegno per trovare il modo di minimizzare additivi e conservanti nei suoi prodotti. Le sue confezioni monodosi e la tecnologia Airless inserita nei tubetti o flaconi, rende i prodotti della Linea Equilibrio sani e amici della vostra pelle. 

Nuovi Prodotti
La storia di Ageuta inizia con la Crema Antiage Pelli Mature e Pelli Giovani, ma gradualmente la famiglia si è arricchita di una lunga varietà di prodotti per il viso ed il corpo. Dai sieri intensivi, ai rinnovatori cellulari e tanti altri, fino ad arrivare all’ultimo arrivo! La Crema Corpo riducente e levigante contro cellulite e pelle a buccia d’arancia! 


Nuova comunicazione ed il Blog di AGEUTA
Anche il modo di comunicare cambia. Dopo una prima esperienza durata due anni in cui la comunicazione era per lo più interna all’attività del Dott. Margaglia, AGEUTA si propone finalmente al mercato consumer italiano e non solo! Entra nel mondo dei Social Network con le pagine Facebook (www.facebook.com/ageuta) e Twitter (https://twitter.com/Ageuta) e rinnova il linguaggio sul proprio sito web. 

IL BLOG DI AGEUTA: all’interno del sito nasce il Blog di Ageuta che si propone di parlare con il proprio pubblico, con le donne, ma anche con gli uomini. 
Notizie fresche e smart, adatte ad una comunicazione web e social, in cui il beauty si mescola con il benessere e la salute, ma con tante altre notizie e curiosità. I prodotti AGEUTA si possono reperire sulla piattaforma e-commerce www.ageuta.it oppure in diversi Punti Vendita, tra farmacie ed erboristerie del Nord Italia. 

Presto scopriremo insieme alcuni prodotti Ageuta e potrete leggere le mie opinioni personali su di essi in completissime review!

Continuate a seguirmi!
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento