venerdì 5 settembre 2014

Un bel cestino porta prodotti per la cameretta dei nostri piccoli, con Coimasa!

Ciao a tutte le mie stupendissime lettrici e stupendi lettori ;) 
- sguardo amiccante per i secondi...hihihih-

Come va? Io sto benissimo, è un bel periodo anche se tra poco finiranno le ferie e si ritornerà alla quotidianità... ma fino ad allora, RELAX e parliamo di un nuovo brand spagnolo

che per più di 25 anni spicca nel settore dell'assistenza all'infanzia, scegliendo con cura i prodotti che entreranno poi a contatto con i nostri piccoli.
 
Tutti i prodotti Coimasa sono certificati con Oeko-Tek 100, l'etichetta "Fiducia nel tessile", che garantisce l'assenza di sostanze nocive nel prodotto, essenziale per la salute di ogni bambino.

I prodotti che Coimasa propone, sono tantissimi e facenti parte di diverse collezioni!
Protezioni, cuscini, trapunte, sacchetti, cuscini per la culla, borsa fasciatoio, mini lettini pieghevoli, murales culla, maxi accappatoi, ninne nanne francesi, coperte lullaby, borse, fasciatoi, culle, bavaglini, cesti porta prodotti, tappetini per auto, poltrone e tavoli per camera da letto del bambino, tappeti, animali imbalsamati, applique ricamati decorativi, ecc ...

Fornitissimo vero?
 
E tutte le referenze hanno colori vivaci, materiali di altissima qualità, design e cura dei dettagli. Sfido chiunque a non rimanere incantato di fronte alle varie linee!

Personalmente sono stata colpita dal cestino porta prodotti che vedete in foto. 


E' un cestino in spugna e rivestito in stoffa di alta qualità, doppia e resistente. Di forma quadrata, è di colore giallo e bianco, in sequenza alternata, con delle stelline colorate sulla parte chiara.


All'interno è dotato di ben quattro tasche sul lati, ben cucite. Due semplici e due con elastico, per tenere ben fermi i prodotti in vetro, come profumini per i nostri bimbi.


E' anche dotato di un manico, a mio avviso puramente decorativo. E' infatti abbastanza flessibile e non rigido.


Mi è piaciuto davvero tantissimo, è un articolo comodo, allegro, dai colori vivaci e solari, proprio come i sorrisi dei bambini. Ha davvero unito design e allegria e mi complimento con questo brand per le ottime proposte.



Perchè con COIMASA le camerette dei nostri bimbi avranno un po' di allegria in più!

Grazie Coimasa
Pirulos
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento