mercoledì 10 settembre 2014

Review Total Corrector Trio e Mascara Indelible Lash World of Beauty


Ciao lettrici!

Oggi parliamo di Mascara e Correttore, prodotti indispensabili per un makeup da favola! Perchè? Beh, perchè per non far sì che il nostro makeup risulti "da urlo" (e per "da urlo" intendo proprio "da spavento", nel vero senso della parola ahaha) bisogna coprire bene le imperfezioni e le odiosissime occhiaie post nottata insonne, e soprattutto, aprire lo sguardo allungando il più possibile le nostre ciglia, conferendogli l'effetto "Occhi di gatto" :)


Il prodotto che utilizzo tantissimo per essere sempre al top, in tal senso (con la pelle priva di imperfezioni e rossori), è marchiato World of Beauty, appartenente alla Linea Makeup Mineral Pro, una linea davvero formidabile realizzata con ingredienti naturali che rispettano a pieno la sensibilità e delicatezza della nostra pelle.

Nello specifico, sto parlando del correttore

Total Trio Corrector World of Beauty


"colati mineral ideali per l’inverno in quanto la cera naturale che li compone nutre anche le zone più delicate. I tre colori fanno si che possa esserci massima coprenza in base al tipo di necessità".

color wheel 

Non sapete che colore utilizzare per le vostre imperfezioni? temete di scegliere la tonalità sbagliata? Questa immagine potrà aiutarvi tantissimo!  
Come funziona? Semplice: il colore dalla parte opposta a quello della nostra occhiaia (o imperfezione) è quello che la cancella meglio!



Cosa ne penso? 

PACKAGING compatto, nero, con apertura a svitamento. Tre scompartini per tre tonalità differenti, le più utilizzate dalla maggior parte di noi per coprire le imperfezioni, quindi considerate "universali".
PRODOTTO: tutte e tre le nuance sono molto pigmentate e questo fa sì che basti pochissimo prodotto per coprire imperfezioni, rossori e occhiaie. Una volta applicato, si fissa con facilità grazie alla texture dalla giusta cremosità. Durata pari a circa 7 ore. Grazie alla presenza di olio di ricino (altamente idratante), questo prodotto è consigliato anche a chi ha la pelle secca, dato che idratandola, non renderà visibili screpolature o pieghette antiestetiche.  
Un buon prodotto... Voto 8!


Per quanto riguarda lo sguardo, nella mia borsetta non manca mai il mascara di riserva, quello che ci salva nei ritocchi fuori casa, piccolo e discreto:

Mascara Indelible Lash Black World of Beauty - 10 ml


adatto a tutti i giorni, capace di regalare ultra volume invidiabile se applicato in più strati. Effetto tear resist. Dona una sensazione di comfort e benessere che dura tutto il giorno.


Cosa ne penso?

PACKAGING: pratico, piccolo, tascabile. Comodissimo, da portare sempre in borsetta ed essere sempre con lo sguardo al top! 
PRODOTTO: buono, lo scovolino allungato permette con una sola passata di avere la giusta quantità su tutte le ciglia, evitando grumi e stendendo bene il colore. Essendo abituata a mascara con scovolini parecchio cicciotti, utilizzo questo della World of Beauty per la ridefinizione dello sguardo quando sono fuori casa, applicando più passate, in modo da definire meglio la lunghezza e la corposità delle ciglia. Perciò, ritengo sia un prodottino da tenere sempre con sè. Non prende spazio in borsa, è praticissimo da utilizzare ed è nero intenso.

Ecco il risultato dell'applicazione di entrambi


Spero di esservi stata utile e di avervi fornito consigli per acquisti azzeccati e coincidenti con le vostre esigenze! 

Alla prossima per nuovi acquisti World of Beauty!

Precedenti review WB sul mio blog:




 
Grazie 
Sweet Vanity Girl

20 commenti:

  1. i prodotti world of beauty sono ottimi e da come ne parli questo tris di correttori è molto valido..mi piace che basti poco prodotto per coprire..bella l'immagine che ci aiuta a capire il colore da usare per le imperfezioni..utile soprattutto

    RispondiElimina
  2. Conosco bene i loro prodotti, ma il makeup non l'ho ancora provato e ti dirò... sono curiosissima di provare questo correttore *_*

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero ottimo il trio di correttori, mi serviva proprio un prodotto così. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  4. Ancora non ho trovato un correttore che mi soddisfi, conosco la qualita' dei prodotti World of Beauty, quindi questo tris di correttori e' da provare. Che curioso packaging per il mascara, mi piace l' effetto sulle tue ciglia!

    RispondiElimina
  5. grazie per la recensione, mi è molto utile, dovrò solo trovare una profumeria che vende world of beauty

    RispondiElimina
  6. Stupendo effetto sui tuoi occhi non conoscevo questo prodotto da provare!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo trio correttore devo proprio provarlo mi piace molto. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti.. Il tris correttori e interessante!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto la pigmentazione del correttore, solitamente sono semi trasparenti ma questo sembra davvero buono ;)

    RispondiElimina
  10. prodotti che amo,world of beauty brand validissimo.Grazie

    RispondiElimina
  11. Sono sempre alla ricerca di un buon correttore, visto le mie occhiaie questo mi sembra ottimo

    RispondiElimina
  12. Wow direi un risultato stratosferico, bello anche il correttore multicolor per correggere in un colpo solo tutti i difetti anche di discromia ;-)

    RispondiElimina
  13. conosco questi prodotti di bellezza davvero, molto efficaci li consiglio

    RispondiElimina
  14. Vorrei tanto provare il correttore!!!

    RispondiElimina
  15. conosco bene questa azienda e fa ottimi prodotti

    RispondiElimina
  16. Ciao cara! Ottimo post ;) conosco e adoro world of Beauty, ma non ho mai provato la loro linea di make up: penso proprio che sia giunta l'ora! Grazie dei consigli ;) e Complimenti per il tuo look :)

    RispondiElimina
  17. Ciao, mi piacerebbe tanto provare il correttore perchè so che questa marca è ottimo e quindi penso che potrebbe aiutarmi a nascondermi le occhiaie

    RispondiElimina
  18. il trio è un prodotto che non può mancare in inverno nel mio beauty :D quindi thanks :D

    RispondiElimina
  19. Il trio di correttori mi ispira davvero molto, da provare :)

    RispondiElimina
  20. non ho mai provato questi prodotti, ma il risultato è davvero ottimo. Da provare sicuramente :)

    RispondiElimina