lunedì 15 settembre 2014

Capelli trascurati, grassi, con forfora o con lunghezze secche? Rendili sani e splendenti con il trattamento Morphosis di Framesi


Mie lettrici stupende!

Oggi parliamo di capelli!  Quante di noi dopo l'estate hanno l'impressione che la chioma si sia inselvaggita? Il vento, il sole e il mare fanno bene al nostro corpo, alle ossa, all'umore ma... son tre elementi che combinati insieme creano un mix esplosivo in grado di mandare all'aria tutta la cura che abbiamo avuto durante l'inverno. 

Personalmente, ho una cute grassa ma secca alle punte e su tutta la lunghezza, soprattutto appunto dopo il periodo estivo. Questo mi fa sì che la chioma appaia spenta, trascurata e sempre "scompigliata" ma.. udite udite... a questo c'è un ottimo rimedio e si chiama 

MORPHOSIS Hair Treatment Line SUBLIMIS OIL 

Si tratta di una linea di prodotti idratanti e nutrienti, realizzata per combattere gli effetti negativi degli agenti esterni sui capelli e prevenirne la disidratazione. Il loro ingrediente principale è l'Olio di Argan, come sapete, notissimo per le sue ottime proprietà nutritive e ricostituenti.

I prodotti di questa liena che ho acquistato con curiosità, sono:


Morphosis Sublimis Oil Shampoo by Framesi - 250 ml

Cosa ne penso?
Questo shampoo ha un ph di 5,5 e questo consente di trattare delicatamente il cuoio capelluto e i capelli in tutta la loro lunghezza, adattandosi meravigliosamente anche a cute sensibile. Il flacone che ho preso è da 250 ml, molto resistente e bello nel packaging. Ciò che mi ha appassionato è però il prodotto in sè. Ne basta una noce per avere uno shampoo purificante, grazie alla schiuma soffice e morbida come mousse che si crea a contattao con l'acqua. Il profumo è ottimo e grazie alle proprietà dell'olio di Argan, questo shampoo lascia i capelli puliti, morbidi e setosi. Potrete notarlo già dal capello bagnato.

Morphosis Sublimis Pure Oil  by Framesi - 125 ml

Cosa ne penso?
Olio di Argan e un mix di vitamine, condizionanti e filtri protettivi, rendono questo Olio puro di Framesi una ottima soluzione per ripristinare e rimpolpare i capelli aridi, impoveriti e sfibrati. Inoltre è ottimo per i capelli trattati (colore, meches, tinture, etc) e questo posso dirvelo con certezza perchè lo ha utilizzato mia mamma  (utilizza tinture per capelli) prima di asciugare i capelli e a differenza delle altre volte, la sua chioma era setosa, lucida e come rinvigorita. Con l'utilizzo di questo olio, che può anche essere unito a una qualsiasi maschera Morphosis dopo lo shampoo, oppure essere vaporizzato sui capelli asciutti, li rende veramente lucidi, morbidi e ad effetto seta, tanto da valorizzarne anche il colore e la lucentezza. Inoltre, con l'utilizzo di Pure Oil Morphosis Framesi, i capelli non si gonfiano e rimangono lisci anche con l'umidità.  Davvero ottimo.


Giudizio globale
E' una linea che consiglio vivamente a chi ha capelli bisognosi di lucentezza, rigenerazione, morbidezza e idratazione... insoma una bella botta di vita! Con i prodotti Morphosis Sublimis Oil di Framesi, è possibile dire "Basta!" a chiome crespe, poco definite, aride che per avere una forma gradevole devono essere sempre trattate e straritrattate con spazzola e phon, rovinandosi.  

Con Framesi, avere capelli sani, lisci e lucenti, si può!

Vi lascio i riferimenti, come sempre, per indirizzarvi agli acquisti :* Fatemi sapere cosa ne pensate una volta utilizzati!

Sweet Vanity Girl

Shampoo

Con pH 5,5 e tensioattivi delicati, deterge dolcemente il cuoio capelluto e i capelli, apportando idratazione e morbidezza.
La sua schiuma soffice e avvolgente è ricca delle meravigliose proprietà dell’olio d’argan.
- See more at: http://www.framesi.it/it/products/treatment/morphosis/sublimis-oil/products#sthash.RN8F9vcT.dpuf

18 commenti:

  1. prodotti altamente professionali, guarderò con curiosità sul sito...se ti va passa da me, notte!

    RispondiElimina
  2. grande si nota molto la differenza sono davvero ottimi questi prodotti

    RispondiElimina
  3. Io amo i prodotti che contengono l'argan, poi se uniamo il fatto che sono ottimi per chi ha la cute grassa con le punte secche, bè io ho fatto bingo! Vado subito a vedere! Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Olio di Argan, per me e' una parolina magica, sinonimo di prodotto ottimo. Questo brand che ci presenti e' assolutamente nuovo per me, scopro sempre tanti prodotti interessanti nel tuo blog. Dopo l' estate i miei ricci sono incredibilmente disidratati, avrei davvero bisogno di un prodotto valido come questo.

    RispondiElimina
  5. Persona con capelli rovinati da un estate strana? Eccomi qui! Alla perenne ricerca di un aiuto per il selvaggio dei miei capelli e questi prodotti sarebbero ottimi per me

    RispondiElimina
  6. Ciao, a parte il fatto che sembrano dei prodotti professionali, percui sicuramente ottimi, poi l'olio di argan fa miracoli, non conoscendo questa azienda andrò a conoscerla sul sito dopo la tua ottima recensione!

    RispondiElimina
  7. Wow sono davvero ottimi questi prodotti :D vado a dare uno sguardo sul sito

    RispondiElimina
  8. Wow! Da provare! Passeresti da me? :) http://ilmakeuparte.blogspot.it/2014/09/pennelli-low-cost.html

    RispondiElimina
  9. Non parliamo di capelli che dopo tanti bagni al mare e tante esposizioni al sole non puoi capire adesso in che stato sono..questo trattamento che mi presenti oggi di Framesi mi ispira davvero tantissimo anche perchè conosco le proprietà dell'olio di Argan...ci farò di sicuro un pensierino!!!

    RispondiElimina
  10. ma che belli questi prodotti per capelli, molto bello il packing, cerco anche io dei buoni prodotti, sono curiosa di provare la loro linea

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho cute grassa e punte secche cosa che mi ha sempre creato problemi nella scelta dello shampoo giusto, il trattamento che proponi potrebbe essermi molto utile.

    RispondiElimina
  12. Appena ho letto contiene Olio di Argan i miei occhi si sono illuminati!!!! Poi la foto ha fatto il resto si vede benissimo, come la tua chioma sia più lucente ed il fatto che non gonfia i capelli è un altro punto a favore di questo Brand!!!

    RispondiElimina
  13. l'olio di argan è un ottimo elemento e questo shampoo deve essere davvero ottimo, lo proverò di sicuro visto che i miei capelli anche se lisci, sono davvero indomabili

    RispondiElimina
  14. Framesi è un ottimo marchio, lo conosco! Molto interessante questa linea all'Argan

    RispondiElimina
  15. la mia parrucchiera utilizza la linea della Framesi ed i miei capelli sono sempre impeccabili!

    RispondiElimina
  16. Un ottimo trattamento, non conoscevo questo brand, lo voglio provare

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand, sembra davvero ottimo!!!

    RispondiElimina
  18. Tengo molto alla cura dei miei capelli e quindi cerco sempre di non arrivare a una condizione di secchezza delle punte del capello...però questi prodotti sembrano buoni...mi documenterò in merito ad eventuali altre linee :)

    RispondiElimina