lunedì 22 settembre 2014

I miei articoli preferiti "verde acqua" su Tidebuy! / My wishlist "Green Water" on Tidebuy!


Ciao lettori e lettrici.

Oggi, con questa review, voglio rendervi partecipi della mia Lista dei Desideri su un e-shop scoperto da pochissimo e che è talmente fornito, da essere il primo sito web che apro la mattina, per scoprire tutte le sue novità!

E' sicuramente uno shop online ricco di idee fashion per i nostro outfit, completo di accessori, scarpe, borse, accessori per capelli, vestitini, pantaloni, maglie particolarissime...insomma, uno shop che ci veste dalle punte dei piedi sino ai capelli :P

Curiose? Sto parlando di 


e se ancora non lo conoscete, scopritelo insieme a me e alla mia "Green Water" Wishlist! Vi faccio vedere solo alcuni dei prodotti che adoro e che presto acquisterò! Stavolta mi concentro sul colore verde acqua :P (Se per la prossima review avete un colore in particolare da richiedere, fatemelo sapere e accoglierò la vostra richiesta suggerendovi articoli adeguati) ^_^

Pronti? Viaaaaaaa!



 
















Che ne pensate? 
Io trovo tutti questi articoli veramente deliziosi... il vestito poi.... STUPENDO! I prezzi sono anche molto convenienti, infatti non ci penserò due volte prima di fare un acquisto su Tidebuy! Potete anche voi dare un'occhiata a tutti gli articoli presenti su Tidebuy, completare la vostra Wishlist e ordinare.. anche perchè è in corso una fantastica iniziativa che applica fino all'85% di sconto su moltissimi vestiti, borse, accessori, scarpe. Approfittatene! Ci sono ancora pochissimi giorni di tempo!

Attendo di sapere la vostra opinione, sia sugli articoli della mia wishlist, che su vostri acquisti!!!!

Buono shopping!

Sito Web Tidebuy
Pagina Fb Tidebuy
Sweet Vanity Girl

31 commenti:

  1. wow *_* adoro questo colore! E' me-ra-vi-glio-sa quella collana, la voglioooooo...

    RispondiElimina
  2. un colore stupendo e degli accessori favolosi

    RispondiElimina
  3. Adoro questo colore se non erro è turchese poi il bracciale da te selezionato lo rende ancora più bello

    RispondiElimina
  4. Dunque, il colore è fantastico, ci sono i saldi fino all'85%, voglio da una vita una collana come quella della prima immagine.... direi che mi devo solo armare PayPal e il gioco è fatto :D grazie di avermi segnalato l'iniziativa! :)

    RispondiElimina
  5. Il colore è molto bello e anche gli accessori si intonano tutti col vestito!

    RispondiElimina
  6. Questo shop e' nuovissimo per me e non potevi attirare la mia attenzione, postando accessori in questo meraviglioso color verde...io adoro il verde acqua!!! Stupende le scarpe e stupenda la collana, i prezzi poi sono favolosi...sarebbe bello vedere qualche proposta anche in una ltro colore che amo molto come il rosso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Sabina!! Volentieri, la prossima selezione può accontentare la tua richiesta.. sceglierò infatti tutti glli articoli preferiti nella tonalità del rosso!!! *_* Piace tanto anche a me...è così romantico!

      Elimina
  7. Che bella la tua lista di desideri poi questo colore è magnifico e viene tanto per l'autunno

    RispondiElimina
  8. Bel colore, mi piacciono sia la collana sia le scarpe, tra poco sarà il mio compleanno e mi farò un giro nel dito pet farmi uno stupendo regalo, grazie pet avermi fatto conoscere questo e-shop!

    RispondiElimina
  9. verde acqua il mio colore preferito che splendoreeeeeee

    RispondiElimina
  10. che bella la tua lista desideri. hai scelto un colore che a me piace da morire. :) le scarpe sono da sogno :)

    RispondiElimina
  11. Ommioddio *.* il vestito le scarpe e la collana li adoroooooooooooooo!!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara ma quante belle cosine!
    E poi questo colore è il mio colore preferito,l'adoro e vedo che non sono la sola...
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  13. Io amo tremendamente il verde... che bellissime cose che ha questo sitooo *_* Vado subito a vedere! Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  14. Sono andata subito a sbirciare... ma quante cosa hanno??? E di prezzi poi??? Ho fatto una lunghissima wishlist!

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto questa tua scelta di usare un colore per scegliere prodotti da uno shop che non conoscevo e mi trovi dell'idea soprattutto con quelle scarpe che sono cosi alte, che piacciono tanto tanto

    RispondiElimina
  16. Incuriosita dal tuo post sono andata a visitare il sito trovandolo davvero ben fonito con articoli super convenienti! Un'ottima dritta per il mio shopping

    RispondiElimina
  17. Ma lo sai che il verde acqua è il mio colore preferito??? Comprerei davvero tutto della tua wishlist! Un sito per me nuovo ma tutto da scoprire!

    RispondiElimina
  18. Ciao Enrica,
    ma lo sai che hai azzeccato il colore? Stavo proprio cercando gli accessori per un vestitino di questo colore, quindi mi piacciono: cerchietto, collana, orecchini e scarpe... perfetti! Corro a vedere quanto costano, grazie!

    RispondiElimina
  19. un sito davvero eccezionale, ci ho fatto un salto ed ho trovato tante cose utili e di tendenza a prezzi super convenienti bella la selezione che hai fatto

    RispondiElimina
  20. Bellissima la tua wishlist ! Non conoscevo il sito mi ci vado a fare un giro ciaooo :)

    RispondiElimina
  21. Sono bellissime le scarpeeee e il colore è fantasticoooo *_*

    RispondiElimina
  22. fantastiche le tue scelte questo colore mi piace molto, vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  23. Ma sono stupendi il colore è davvero favoloso il mio preferito in assoluto corro sul sito!!!

    RispondiElimina
  24. Meraviglioso il colore che proponi !!! Veramente mi piace tutto !!! Corro al sito per curiosare !!!

    RispondiElimina
  25. che bello il verde acque, è un colore che amo tantissimo, fresco e molto rilassante! adoro soprattutto i bijoux!

    RispondiElimina
  26. favolose le scarpe!!! mi piace tantissimo anche il colore e il modello del vestito!! devo subito andare a visitare il sito

    RispondiElimina
  27. Un sito per me nuovo ma da addicted dello shopping online non mancherò di visitarlo!

    RispondiElimina
  28. ma che belle cose, quel vestito è meraviglioso mi hai dato una bella idea per il prossimo matrimonio a cui parteciperò, mi piace tanto il color verde acqua marina

    RispondiElimina
  29. bellissime queste tonalita' di verde ed anche gli articoli

    RispondiElimina