sabato 13 settembre 2014

Affilare le forbici in casa? Da oggi si può, con Affilaforbici Premax!


Ciao lettori e lettrici!

Come tenete ben affilate le vostre forbici? Scommetto che le portate dal classico "arrotino" e che siccome il tempo per sbrigare anche questa faccenda è poco, rimandate il momento teendovi il più possibile forbici e forbicine che non tagliano come dovrebbero. 

Anche io purtroppo ero così arrendevole di fronte a questo "vai e vieni dall'arrotino" e rimandavo il più possibile questa "scocciatura", utilizzando forbici che nno potevano più essere definite tali, dato che nno tagliavano più bene se non nuovamente affilate.

Tutto questo finchè non ho acquistato un oggetto intelligentemente utile e veramente indispensabile per chi utilizza le forbici quaotidianamente e vuole averle sempre ben affilate, potendolo fare a casa ogni volta che si vuole: 

l' Affilaforbici Manuale Premax


Cos'è e come si usa? Ve lo spiego subito. 
Già dal nome, si può ben comprendere che si tratta di un affilaforbici portatile manuale (non elettrico), pratico e utilissimo
E' leggero, non occupa spazio, lo si può trasportare quindi facilmente e affila davvero benissimo le forbici. E' lavabile e privivo di parti a rischio. E' anche di facile utilizzo: molto semplicemente devono essere posizionate le forbici nelle due fessure che hanno al centro le rotelline affila lame e riprodurre il movimento che facciamo per tagliare qualcosa, fino a che la lama non sarà perfettamente affilata.


Io personalmente ho riaffilato tutto ciò che avevo in casa (forbici di tutte le misure -manicure, ricamo, lavoro, tessile, cucina, etc-), proprio per testare la funzionalità, la praticità e eventualmente la difficoltà di utilizzo e devo dire che son rimasta super meravigliata e soddisfatta di quanto indispensabile sia l'Affilaforbici Premax!

Gli unici articoli che non possono essere affilati con questo indispensabile oggetto, sono i coltelli... per quelli sì che abbiamo ancora bisogno dell'arrotino :P
Il suo costo (10,74€) è davvero irrisorio se pensiamo a quanto possiamo risparmiare, stando anche comodamente a casa e riaffilando personalmente le lame delle nostre forbici.  
Un vero affare!


Avete acquistato anche voi l'Affilaforbici Premax? Se la risposta è no, correte subito sul Sito Premax ad effettuare il vostro acquisto. Un oggetto indispensabile che non può mancare nelle nostre case... Se doveste tagliare la lingua alla suocera e le vostre forbici non fossero affilate, di certo non ci sarebbe il tempo di andare dall'arrotino... l'Affilaforbici Premax, invece, vi darebbe sicuramente una mano! Hihihi :P Scherzi aparte, ve lo consiglio davvero tantissimo. 

Ottimo articolo, pratico, maneggevole e intelligente ^_^
E poi... con Premax andate sul sicuro.... di Premax ci si può fidare!!!!


Grazie Premax
Sweet Vanity Girl

3 commenti:

  1. davvero comodo e soprattutto utile! se ti va passa da me, buon sabato :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. No Stefy... quelli son l'unica cosa che non affila... per il resto, forbici, forbicine, ecc, tutto super affilatissimo!

      Elimina